Menù che rimane aperto

  • Ciao a tutti quello è il sito personale della mia compagna, le sto dando una mano per una pagina semplice di presentazione.

    Il problema è nel menù dove i link funzionano tutti tranne “Servizi” che, per qualche maledetta ragione, porta al DIV corretto ma non chiude in automatico il menù. Questo rimane aperto e va chiuso a mano. Ho provato di tutto, anche a copiare e incollare un’altra sezione ma niente. Tutto quello che viene creato ex-novo non funziona correttamente.

    Qualcuno sa come risolvere? Grazie

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Come non detto. Nascosto tra le pieghe della documentazione del tema c’è la spiegazione su come risolvere. Nel mio caso, dovesse essere utili a qualcun altro, nella pagina Apetto->Menù in alto a destra “Impostazioni Schermata” permette di abilitare la voce “Classi CSS”. Questo permette di abilitare una textbox altrimenti nascosta nelle voci del menù dove inserire la classe personalizzata per far funzionare tutto!

    Mi era sfuggita nella documentazione che, evidentemente, va letta e riletta con attenzione

Rispondi a Menù che rimane aperto